Il poliedrico mondo delle barrette e bibite nutrizionali

Barrette proteiche senza lattosio

A tutti noi, prima o poi, è capitato di entrare in contatto con il dinamico mondo delle barrette e bibite nutrizionali. Un poliedrico cosmo che, tra l’altro, risulta essere formato tanto da barrette proteiche senza lattosio, quanto da barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere. Come dimenticare, poi, la prima bevanda energetica fai da te?

Nel ritmo frenetico della vita di oggi, difatti, può essere molto forte la tentazione di ricorrere alle barrette e bibite nutrizionali per sostituire un pasto o per cercare un surplus di energia.

Nei negozi sportivi, sugli scaffali del proprio negozio o supermercato, per non parlare su internet, abbondano barrette proteiche senza lattosio, come anche le possibilità di creare barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere, oppure per trovare tutto ciò che può essere necessario al fine di preparare una deliziosa bevanda energetica fai da te.

In sostanza, la scelta è davvero ampia. Motivo per cui, è importante sapere quale possa essere la soluzione migliore per svolgere al meglio un allenamento, per fare un sano spuntino oppure per sostituire un pasto quando manca il tempo.

Cosa sono le barrette proteiche senza lattosio

barrette proteiche senza lattosioPer qualcuno, le barrette proteiche senza lattosio sono un must da post allenamento, per altri uno snack di alta qualità. Indubbiamente, le barrette proteiche senza lattosio, sono molto utili per aumentare la propria energia, per sviluppare una maggiore resistenza, ma, anche, per fornire proteine ​​non animali. In pratica, in questo tipo di barrette proteiche, sono preservati tutti i preziosi micronutrienti.

Inoltre, sono una soluzione perfettamente adatta per una dieta priva di glutine e senza lattosio.

Altro aspetto fondamentale, è che, non contenendo derivati ​​animali, sono perfette per i vegani. Quindi, chi ama una dieta sana senza glutine e lattosio, può, tranquillamente, ricorrere alle barrette proteiche senza lattosio.

torna al menu ↑

Come ottenere delle barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere

barrette proteiche fatte in casaOltre che disporre di una ampia scelta anche online, si può, molto facilmente, ottenere delle eccezionali barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere. Albumi dell’uovo, semi di canapa, come pure altri semi oleosi, cacao, arancia e avena, sono alcuni elementi che si possono utilizzare per preparare delle ottime barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere.

torna al menu ↑

Come prepararsi una bevanda energetica fai da te

Altrettanto facile, è la preparazione di una perfetta bevanda energetica fai da te. Infatti, centrifugati di verdura o di frutta, oppure infusi, possono essere alla base di una bevanda energetica fai da te.

In conclusione, si può ricordare che per ottenere delle migliori prestazioni energetiche, si possono bere tisane a base di curcuma oppure di zenzero.

Vitamax
Login/Register access is temporary disabled